Osteria La Grotta

Osteria La Grotta

Indirizzo: Via San Francesco, 103 - 56127 Pisa | Mappa

Fascia di prezzo: €€

Telefono: Tel. 050 578105

Descrizione

TUTTI GLI EVENTI NEI DINTORNI

Nel cuore del borgo medievale di Pisa, una sosta rilassante, un ambiente carico di suggestioni, dal carattere forte come la pietra in cui è scavata la volta del soffitto.

Un luogo dove poter staccare dagli impegni quotidiani, addentrandosi in un mondo inatteso ma al tempo stesso intimo e informale: il cotto dei pavimenti, le tonalità calde dell’arredamento, la passione per il legno. Una scenografia sorprendente, che parla di sapori familiari.

I menu dell'osteria La Grotta hanno saputo conquistare un perfetto equilibrio tra una tradizione culinaria robusta, dai forti sapori, e un moderno senso della leggerezza; un incontro stimolante tra vecchio e nuovo.

Perché ogni reinterpretazione nasce dalla passione ed è contemporaneamente recupero e adattamento ad una sensibilità che il tempo ha reso semplicemente diversa.

Sapori antichi, rivisitati con creatività, senza snaturare il gusto originario della cucina storica toscana. Le radici ben salde nel territorio, per offrire una selezione di materie prime di assoluta qualità, e la fragranza dei piatti, tutti cucinati al momento, sono i presupposti che danno forma e colore alla presentazione dei menu dell’Osteria La Grotta.

La scelta delle materie prime, dalle quali nasce ogni piatto, è una operazione compiuta dal personale della Cucina con attenzione e scrupolo. Per questo, oltre al oltre al menu base, nel corso dell’anno, si avvicendano menu con portate variabili, per garantire all’Ospite il piacere di proposte che si ispirano alle carni, ai pesci e alle verdure disponibili nelle varie stagioni.

Perché all'Osteria La Grotta mettersi a tavola significa anche rispettare il ciclo naturale delle cose.

Mappa

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

TOUR E VISITE GUIDATE NEI DINTORNI
MANGIARE E BERE NEI DINTORNI
DORMIRE E SOGGIORNARE NEI DINTORNI