DEGUSTAZIONE DI TARTUFO Passeggiate nei boschi in cerca di tartufi

DEGUSTAZIONE DI TARTUFO Passeggiate nei boschi in cerca di tartufi

Indirizzo: - San Miniato | Mappa

Telefono: Tel. 050 579688

Descrizione

TUTTI GLI EVENTI NEI DINTORNI

La provincia di Pisa è considerata la migliore zona di origine del tartufo bianco in Toscana e ogni anno a San Miniato si tiene il festival del tartufo bianco, un evento che attrae migliaia di visitatori.

Ti portiamo a conoscere uno dei migliori tartufai della zona proprio dove si commercializzano i più prestigiosi tartufi trovati e dove si producono tutte queste prelibatezze.

La tua visita dal tartufaio si può articolare in 3 modi diversi:

1. VISITA SEMPLICE E DEGUSTAZIONE LEGGERA
Una visita al laboratorio di trasformazione dove si vendono tartufi freschi e dove si trasformano alcuni di questi in ottimi prodotti gourmet. La visita è accompagnata da una degustazione leggera composta da un antipasto e un primo. Durata 1 ora. Si veda sotto per i dettagli.

2. CACCIA AL TARTUFO E DEGUSTAZIONE LEGGERA
Passeggiata nei boschi con il tartufaio e il suo cane in cerca di tartufi. Rientro al laboratorio di trasformazione e degustazione leggera composta da un antipasto e un primo. Durata 3 ore. Si veda sotto per i dettagli.

3. CACCIA AL TARTUFO, CORSO DI CUCINA E DEGUSTAZIONE
Passeggiata nei boschi con il tartufaio e il suo cane in cerca di tartufi. Rientro al laboratorio di trasformazione e corso di cucina con focus sulla preparazione di piatti al tartufo. Ricca degustazione dei piatti preparati. Durata 5 ore. Si veda sotto per i dettagli.


Per richiedere informazionibooking@samovarincoming.it

Regolamento on-line:
  Le prenotazioni si intenderanno confermate solo al ricevimento del pagamento delle stesse. eventuali  cancellazioni dovranno essere inviate via e-mail e il fornitore dovrà inviare la notifica di lettura di tale cancellazione.

•    Senza penale fino a 20 giorni prima della data di servizio
•    25% dal 19 al 10 giorno prima della data di servizio
•    50% dal 9 a 5 gg prima della data di servizio prenotato
•    100% fino a 96 ore prima del servizio prenotato.

Tutti i tour sono soggetti ad un numero minimo di 5 partecipanti: qualora questo numero non dovesse essere raggiunto, Samovar  può cancellare il tour entro le 24 ore dalla data del servizio, rimborsando il corrispettivo pagato. In ogni caso Samovar provvederà ad offrire alternative.

PER EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE:
Indica il numero di persone nel campo Quantità per effettuare la tua prenotazione.

Prenota direttamente con il nostro call center  800 199 382
Orari: Lunedì e Mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00  ;   martedì, giovedì e venerdì con orario continuato 9.00-19.00  ;  Sabato 9.00-12.30

Mappa

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

TOUR E VISITE GUIDATE NEI DINTORNI
MANGIARE E BERE NEI DINTORNI
DORMIRE E SOGGIORNARE NEI DINTORNI