Bagno Imperiale

Bagno Imperiale

Indirizzo: Piazza Belvedere, 44 - 56128 Tirrenia Pisa | Mappa

Telefono: Tel. 050 37673

Descrizione

Bianco, azzurro, arancione sono i colori di questo stabilimento balneare di prima classe che da oltre trent’anni da protagonista si affaccia sul litorale tirrenico.

Il Bagno Imperiale è uno tra i più grandi stabilimenti del litorale, dotato di ampi spazi ricchi di vegetazione, dove allori, tamerici ed oleandri creano una piacevole oasi di verde tra arenile e zona di relax.

Lo stabilimento dispone di grandi spazi riservati alle varie attività ricreative.
C’è l’area specifica per i bambini con scivoli colorati, altalene e altri giochi; l’area adibita al beach volley, al basket e al ping pong.
C’è inoltre uno staff addetto all’animazione di grandi e piccini con giochi e musica. Si può disporre di un servizio di baby sitter individuale su richiesta.
Le serate sono frequentemente animate da spettacoli, da piano bar e da concerti.

Lo stabilimento è attrezzato per offrire la migliore accoglienza agli ospiti.

Spazi ben distinti sono organizzati sulla spiaggia con ombrelloni, sedie sdraio e lettini e nelle zone di relax e di ristoro con tavoli e poltrone.

A disposizione della clientela ci sono 200 cabine, una buona parte delle quali dispone di docce calde private.
Completano le attrezzature un’infermeria, docce e servizi igienici generici distinti per uomini, donne ed altri riservati esclusivamente ai bambini .

Le persone portatrici di handicap possono accedere facilmente a tutte le zone del bagno.
Presso la reception il personale qualificato è sempre a disposizione degli ospiti, pronto a provvedere all'accoglienza ed a soddisfare ogni richiesta di informazione.

La sicurezza è garantita da due bagnini autorizzati per il servizio a mare.

L’accesso alla spiaggia ed ai vari servizi propri del bagno è possibile con un ingresso giornaliero oppure con abbonamenti settimanali, mensili o stagionali.
 
RISTORANTE
A pranzo si può usufruire dell’ottimo Self-Service e della Tavola Calda, con la possibilità di mangiare nei locali interni o nella accogliente area all’aperto accuratamente progettata con forti richiami esotici per creare una calda e magica atmosfera.

Il Bar, invece, è aperto tutto il giorno per soddisfare i bisogni della clientela con snack, aperitivi, merende.

Ottimi sono i menù a base di pesce fresco, preparato ad arte dai maestri della cucina.
La sera si può cenare all’aperto, sulla terrazza del ristorante, avendo di fronte lo spettacolo naturale del mare immersi in un atmosfera esotica ricca di decorazioni dorate e di romantica magia.

Mappa

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

TOUR E VISITE GUIDATE NEI DINTORNI
MANGIARE E BERE NEI DINTORNI
DORMIRE E SOGGIORNARE NEI DINTORNI