Santa Vittoria

Santa Vittoria

Indirizzo: - 56048 S. Cipriano Volterra | Mappa

Telefono: Tel. 348 5613670

Fax: 0588 33071

Descrizione

L'agriturismo Santa Vittoria si trova sulle stupende colline attorno a Volterra, nel cuore della campagna toscana, in provincia di Pisa.

Con oltre 20 anni di esperienza rappresentiamo una struttura molto completa ed interessante, con i nostri appartamenti, il ristorante, la piscina, i nostri allevamenti di fagiani, cinghiali, colombi, il bellissimo panorama sulla campagna toscana con le “Balze” di Volterra sullo sfondo, nonché la nostra gestione a carattere essenzialmente familiare.

Qui offriamo una vacanza rilassante e “fuori tempo”, con otto appartamenti di campagna armoniosamente ristrutturati e dotati d’ogni accorgimento per rendere più gradevole possibile il vostro soggiorno in Toscana.

L’agriturismo è costituito da due poderi indipendenti, “Riparbella” e “Collevicchi”, ubicati su due colline distinte e dominanti, da cui si gode un indimenticabile paesaggio.

L'agriturismo è aperto tutto l’anno dato il fascino e le diverse sfumature dei colori della natura nei mesi autunnali ed invernali, per gli appassionati di attività venatoria e per gli amanti della cucina tradizionale toscana. Mamma Maria ammalia i nostri clienti grazie alla sua cucina prettamente casalinga e rigorosamente Toscana, utilizzando molti prodotti di nostra produzione.

Una volta rientrati nei vostri appartamenti potrete godere della intima e dolce atmosfera che il caminetto sa creare, oppure ammirare il cielo tutto attorno, incredibilmente stellato.

La posizione centrale dell’agriturismo permette di raggiungere in breve tempo le principali città d’arte della Toscana quali: Volterra, San Gimignano, Monteriggioni, Siena, Firenze, Lucca, Pisa il mare della Toscana con Bolgheri e Populonia, la zona del Chianti, nonchè interessantissimi ma meno noti borghi toscani che sapremo consigliarvi.

L’agriturismo organizza corsi di pittura e di cucina (su richiesta), degustazione di prodotti di nostra produzione, raccolta di verdure direttamente dai nostri orti. Inoltre è possibile andare a pesca presso un laghetto nelle vicinanze, di scoprire sentieri nascosti andando a cavallo, oppure semplicemente visitare i nostri allevamenti di fagiani, cinghiali, colombi. Grazie alla nostra continua presenza in azienda, siamo sempre pronti ad accogliervi calorosamente e familiarmente, offrendovi la nostra assistenza e consigliandovi, anche e soprattutto per chi non parla l'italiano.

Mappa

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

TOUR E VISITE GUIDATE NEI DINTORNI
MANGIARE E BERE NEI DINTORNI
DORMIRE E SOGGIORNARE NEI DINTORNI