Tirreno 231

Tirreno 231

Indirizzo: Viale del Tirreno, 231 - 56128 Tirrenia Pisa | Mappa

Telefono: Tel. 340 5537452

Descrizione

Recentemente ristrutturato e ampliato, il Ristorante Tirreno 231 si presenta come un ambiente elegante e confortevole, la sala può accogliere una sessantina di ospiti, offrendo un’atmosfera ariosa, modernissima, perfettamente in linea con la cucina innovativa dello chef Beny Vallini.

La splendida cornice del litorale di Tirrenia, circonda la sala, illuminata da ampie vetrate.
I tavoli, finemente apparecchiati per il desinare, sono come perle su un acquario, dove risiedono un ampio braciere, una vasca per gli astici, e un banco refrigerato dove esporre il pescato.
Ad arricchire le pareti, un’ampia vetrina dedicata al vino, e un angolo bar dedicato all’aperitivo e all’afterdinner.

La ristorazione dello chef Beny si basa principalmente sulla freschezza dei prodotti e sull’esperienza decennale nella loro rielaborazione: ogni piatto firmato Beny ha come caratteristica la semplicità e il gusto di ogni ingrediente, combinati ad arte, per una “mise en place” originale e deliziosa.

I profumi e la prelibatezza dei piatti sono accompagnati da una cantina di alto livello selezionata tra le migliori presenti sul territorio italiano.

Professionalità e cortesia sono il binomio descrittivo dello staff, che si abbina dalla genuinità dei padroni di casa.

Il locale è inoltre dotato aria condizionata e, durante il periodo estivo, offre la possibilità di pranzare o cenare all’esterno.

Mappa

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

TOUR E VISITE GUIDATE NEI DINTORNI
MANGIARE E BERE NEI DINTORNI
DORMIRE E SOGGIORNARE NEI DINTORNI