Podere Borgaruccio

Podere Borgaruccio

Indirizzo: Strada Comunale Molino di Ripabianca, 122 - 56037 Peccioli | Mappa

Telefono: Tel. 334 5272724

Descrizione

Podere Borgaruccio è situato ad un chilometro dalla cittadina medievale di Peccioli (Valdera - Toscana - Italia), sulla panoramica Strada del Vino che dal paese arriva a Fabbrica passando attraverso colline affrescate da uliveti e vigneti.

L´Azienda agricola Podere Borgaruccio è un podere di 12 ettari che rinasce oggi grazie al sapiente lavoro di ristrutturazione e riqualificazione che Claudia e Stefano, gli attuali proprietari, hanno saputo intraprendere.

Podere Borgaruccio è un'azienda vitivinicola, che produce vino biodinamico, olio, grappe e marmellate. Ma Borgaruccio è anche un agriturismo, dove gli ospiti possono trovare una valida alternativa ai classici percorsi di massa, un momento di relax lontano dal frenetico vivere di tutti i giorni.

L´Azienda si trova a breve distanza dalle principali città d'arte toscane come Firenze, Volterra, Pisa, San Gimignano, o dai centri termali come Casciana Terme e dai campi da golf di lusso come Castelfalfi. Inoltre dista solo 30 km dall'areoporto internazionale di Pisa.

Podere Borgaruccio è un "piccolo borgo" collinare, composto da due fabbricati e adagiato su di un crinale che sovrasta tutta la Valdera.

L´agriturismo è composto da:

- quattro camere matrimoniali con bagno;
- un appartamento con angolo cottura, due camere e bagno;
- una suite doppia negli ultimi due piani della vecchia torre.

A Podere Borgaruccio troverete un´ospitalità tutta familiare e vivrete un´esperienza che rimarrà nei vostri ricordi.

L'ospitalità a Podere Borgaruccio prevede anche un'abbondante colazione per gli ospiti con tutti i prodotti dell´azienda: uova fresche di giornata, formaggi, frutta fresca, dolci fatti in casa, pane e marmellata fatta in casa. 


Gli ospiti di Podere Borgaruccio, inoltre, potranno visitare la vecchia cantina dell'azienda dove degustare i vini biodinamici dell'azienda, oltre a divertirsi attraverso percorsi enogastronomici che mirano a far conoscere un territorio e i suoi prodotti che rifuggono l´omologazione dei gusti.

Mappa

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

TOUR E VISITE GUIDATE NEI DINTORNI
MANGIARE E BERE NEI DINTORNI
DORMIRE E SOGGIORNARE NEI DINTORNI