Bagno Venere

Bagno Venere

Indirizzo: Viale del Tirreno, 20 - 56128 Tirrenia Pisa | Mappa

Telefono: Tel. 050 37311

Descrizione

Una struttura che si rinnova a piccoli passi da più di 40 anni, il Bagno Venere, complesso balneare ubicato direttamente sul mare a Tirrenia in provincia di Pisa, uno dei principali punti di riferimento del turismo lungo la costa tirrenica.

Se è vero che l'ospitalità è anche questione di professionalità, quando si parla di turismo balneare il termine “Stabilimento” diventa superato, infatti Bagno Venere è qualcosa di più una struttura all’avanguardia che offre ai clienti un numero sempre crescente di servizi: da una balneazione di tipo tradizionale (ombrelloni, cabine, lettini) si sta passando stagione dopo stagione, a una balneazione che comprende tanti piccoli servizi e attrazioni rivolte ai clienti per assicurare il loro confort in riva al mare.

Ci sono in primo luogo la validità di balneazione, una spiaggia pulita e ben curata nella quale stendersi in tranquillità e un servizio di assistenza che garantisce la sicurezza dei bagnanti.

La prerogativa del Venere è di poter disporre di ampi spazi che permettono di vivere la spiaggia in totale libertà e far convivere il divertimento con la tranquillità.

Mappa

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

TOUR E VISITE GUIDATE NEI DINTORNI
MANGIARE E BERE NEI DINTORNI
DORMIRE E SOGGIORNARE NEI DINTORNI