Agriturismo Montalto

Agriturismo Montalto

Indirizzo: Via Vaghera, 25 - 56020 San Miniato | Mappa

Telefono: Tel. 0571 466459

Fax: 0571 1835387

Descrizione

TUTTI GLI EVENTI NEI DINTORNI

L'Agriturismo Montalto, nato nel 1995 dalla ristrutturazione di una grande casa colonica in collina, tipica costruzione della campagna toscana nel '700, si trova proprio a metà strada tra Pisa e Firenze nel Comune di San Miniato e precisamente lungo la strada che congiunge San Romano e Montopoli Val d'Arno.

Gode di un'invidiabile posizione isolata e panoramica che domina la valle inferiore dell'Arno, ed è ben collegato alle vicine città d'arte (8 km da San Miniato, 20 km da Vinci, 35 km da Pisa e da Firenze, 40 km da Lucca, Pistoia e San Gimignano, 80 km da Siena).

Offre spazi comodi e tranquilli per il relax e la lettura. L'ampia terrazza panoramica, il giardino con la vecchia aia e una piscina immersa nel verde e nel silenzio (aperta dall'1/05 al 30/10), ma anche altre possibilità di svago (tavolo da ping pong e mountain bike per passeggiate ed escursioni) e nelle vicinanze maneggio e golf club convenzionati.

Immerso nell'affascinante campagna toscana tra Pisa e Firenze, vi accoglierà Montalto, a due passi da San Miniato, storica cittadina ricca di monumenti e attività culturali, rinomata per la raccolta del tartufo bianco.

L'agriturismo dispone di 10 camere ampie e luminose, tutte con bagno e doccia, arredate in stile arte povera toscana, con il tetto a travi di legno e mezzane di cotto.

In alcune di esse, oltre al letto matrimoniale, è possibile aggiungere uno o due letti e culle per i più piccoli.

Inoltre una delle camere è dotata di servoscala e quindi facilmente raggiungibile da persone disabili.

Mappa

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

TOUR E VISITE GUIDATE NEI DINTORNI
MANGIARE E BERE NEI DINTORNI
DORMIRE E SOGGIORNARE NEI DINTORNI