Agriturismo Montalto

Agriturismo Montalto

Indirizzo: Via Vaghera, 25 - 56020 San Miniato | Mappa

Telefono: Tel. 0571 466459

Fax: 0571 1835387

Descrizione

L'Agriturismo Montalto, nato nel 1995 dalla ristrutturazione di una grande casa colonica in collina, tipica costruzione della campagna toscana nel '700, si trova proprio a metà strada tra Pisa e Firenze nel Comune di San Miniato e precisamente lungo la strada che congiunge San Romano e Montopoli Val d'Arno.

Gode di un'invidiabile posizione isolata e panoramica che domina la valle inferiore dell'Arno, ed è ben collegato alle vicine città d'arte (8 km da San Miniato, 20 km da Vinci, 35 km da Pisa e da Firenze, 40 km da Lucca, Pistoia e San Gimignano, 80 km da Siena).

Offre spazi comodi e tranquilli per il relax e la lettura. L'ampia terrazza panoramica, il giardino con la vecchia aia e una piscina immersa nel verde e nel silenzio (aperta dall'1/05 al 30/10), ma anche altre possibilità di svago (tavolo da ping pong e mountain bike per passeggiate ed escursioni) e nelle vicinanze maneggio e golf club convenzionati.

Immerso nell'affascinante campagna toscana tra Pisa e Firenze, vi accoglierà Montalto, a due passi da San Miniato, storica cittadina ricca di monumenti e attività culturali, rinomata per la raccolta del tartufo bianco.

L'agriturismo dispone di 10 camere ampie e luminose, tutte con bagno e doccia, arredate in stile arte povera toscana, con il tetto a travi di legno e mezzane di cotto.

In alcune di esse, oltre al letto matrimoniale, è possibile aggiungere uno o due letti e culle per i più piccoli.

Inoltre una delle camere è dotata di servoscala e quindi facilmente raggiungibile da persone disabili.

Mappa

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

TOUR E VISITE GUIDATE NEI DINTORNI
MANGIARE E BERE NEI DINTORNI
DORMIRE E SOGGIORNARE NEI DINTORNI