Il Casale Di San Miniato

Il Casale Di San Miniato

Indirizzo: Via Casale, 3 - 56028 San Miniato | Mappa

Telefono: Tel. 0571 409408

Fax: 0571 409445

Descrizione

Nel verde di una zona collinare nel cuore della Toscana, sorge "Il Casale di San Miniato". L’agriturismo è circondato da un parco di 2 ettari al cui interno si trovano un piccolo giardino all'Italiana e un'aia di 300 mq.

La proprietà comprende due unità con 9 appartamenti di varie metrature, tutti ristrutturati e decorati rispettando l'antico stile toscano.

Gli ospiti dispongono anche di una piscina immersa nel vede, ideale per rigenerarsi nelle calde giornate estive.

Passeggiare tra gli olivi o i vigneti è una delle attività più rilassanti a cui ci si può dedicare durante il soggiorno alla Tenuta.

Rilassati nei nostri casolari e ti ritroverai in un album di ricordi che purtroppo si dimenticano con il passare degli anni, chissà... forse ti aiuteranno a non perdere la memoria.

Il Casale di San Miniato, immerso nel cuore della campagna Toscana, è costituito da 9 appartamenti ricavati in un coplesso costituito da due casolari del 1800/1900. Ogni appartamento è arredato con gusto tipicamente toscano e con finiture di pregio. Dovunque ci accoglie il calore dei pavimenti in cotto, dei soffitti a travi e travicelli in legno e dei caminett. Gli appartamenti, tutti diversi l’uno dall’altro, portano il nome dei giochi dei nostri nonni. Tutti sono dotati di soggiorno con angolo cottura attrezzato di tutti gli accessori necessari, TV satellitare e riscaldamento.

Mappa

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

TOUR E VISITE GUIDATE NEI DINTORNI
MANGIARE E BERE NEI DINTORNI
DORMIRE E SOGGIORNARE NEI DINTORNI