Tenuta il Casale

Tenuta il Casale

Indirizzo: Via Casale, 3 - 56027 San Miniato | Mappa

Telefono: Tel. 0571 409408

Fax: 0571 409445

Descrizione

TUTTI GLI EVENTI NEI DINTORNI

La Tenuta "Il Casale di San Miniato", situata a 40 km da Firenze, offre un ambiente ideale per trascorrere un periodo di vacanza in una campagna tra le più ammirate ed ambite della Toscana.

La struttura dell'Azienda consente un confortevole soggiorno tra relax, nuoto in piscina e visite ai capolavori artistici ammirati da tutto il mondo, nelle vicine capitali dell'arte di Firenze, Siena ed Arezzo; senza dimenticare la squisita cucina Toscana.

Il Casale di San Miniato, immerso nel cuore della campagna Toscana, è costituito da 9 appartamenti ricavati in un coplesso costituito da due casolari del 1800/1900. Ogni appartamento è arredato con gusto tipicamente toscano e con finiture di pregio.

Gli ospiti dispongono anche di una piscina immersa nel vede, ideale per rigenerarsi nelle calde giornate estive.

Passeggiare tra gli olivi o i vigneti è una delle attività più rilassanti a cui ci si può dedicare durante il soggiorno alla Tenuta.

Il piccolo Oratorio di San Lorenzo a Casale posto al di sotto della Tenuta è senza dubbio il più antico dei 4 Oratori esistenti nella Parrocchia di Cusignano, risalente al 1590.

Mappa

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

TOUR E VISITE GUIDATE NEI DINTORNI
MANGIARE E BERE NEI DINTORNI
DORMIRE E SOGGIORNARE NEI DINTORNI