Villa Contessa Marianna

Villa Contessa Marianna

Indirizzo: via San Pietro, 17 - La Scala San Miniato | Mappa

Telefono: Tel. 0571 42276

Fax: 0571 42276

Descrizione

Immersa in uno splendido paesaggio toscano, la villa è ubicata su un “poggio” ai piedi della collina di San Miniato, storica cittadina ricca di monumenti e attività culturali, rinomata anche per la produzione del tartufo bianco.

La villa è disposta su due piani collegati da uno scalone centrale. Le sale ampie ed eleganti forniscono un ambiente ideale per una vacanza all’insegna del comfort e del relax più esclusivi.

Nei mesi estivi un ampio parco digradante verso la piscina offre la possibilità di vivere appieno la bellezza incantatrice di una delle campagne più belle del mondo.
Villa Contessa Marianna è stata finemente restaurata di recente.

Il piano terra è composto da due magnifici saloni separati da un ampio corridoio centrale: troviamo un'ampia cucina comunicante con la sala da pranzo ed il salone arredato con mobili d'epoca.
Al primo piano la villa dispone di 6 ampie camere con 12 posti letto, che nella loro funzionalità coniugano eleganza e sobrietà di particolari.
La villa è completamente arredata con mobili d'epoca, le stanze sono climatizzate e dotate di apparecchi TV color con ricezione satellitare e bagni con vasca o doccia.
Alcune di esse prevedono facilitazioni per portatori di handicap.

Villa Contessa Marianna dispone di uno splendido parco con piscina ricco di rilassanti e suggestivi scenari naturali.
Alberi secolari e verdi prati creano un ambiente ricco di zone d'ombra e di quiete: il luogo ideale per rilassarsi e per riposare il corpo e la mente.

Mappa

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

TOUR E VISITE GUIDATE NEI DINTORNI
MANGIARE E BERE NEI DINTORNI
DORMIRE E SOGGIORNARE NEI DINTORNI